Horacio Verbitsky «Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia: il resto è Propaganda.
Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza ed essere molesto

- Horacio Verbitsky ("Un mundo sin periodistas", 1997)
Associazione per la Verità sull'11-$

martedì 6 luglio 2010

Un corvo nero in frac

>> Operation Mindseed ITA >> David Rockefeller Sr.
POST IN COSTRUZIONE.. (BOZZA)

David Rockefeller Sr. su Wikipedia David Rockefeller Sr. è un banchiere statunitense ed è considerato un "filantropo". Questo personaggio è sconosciuto ai più, forse a causa della dissociazione introdotta a seguito del pupazzo (un corvo nero) animato dal ventriloquo José Luis Moreno (ospite fisso a Pentatlon di Mike Bongiorno). Questo "filantropo" è uno dei padroni nascosti del mondo, non tanto per le sue ricchezze ma quanto per le sue "proprietà". La dinastia Rockefeller detiene pacchetti azionari di un infinito numero di corporation internazionali, gestite dalle varie organizzazioni controllate dalla famiglia:
la Rockefeller Foundation (che insieme alla Bill Gates Foundation sta finanziando la costruzione dell'Arca dell'Apocalisse in Norvegia e non è un caso la citazione dell'arca nel film hollywoodiano "2012"), il Rockefeller Group Intenational Inc., il complesso architettonico Rockefeller Center (di cui troviamo una citazione subliminale nel recente film hollywoodiano "Watchmen"), la società finanziaria JPMorgan Chase Manhattan Bank, la società petrolifera Standard Oil (fondata dal nonno J. D. Rockefeller, in combutta col Prescott Bush, capostipite della dinatia Bush).
A David Rockefeller si deve la nascita della Commissione Trilaterale, di cui è presidente onorario. Gli altri "circoli privati" (strettamente relazionati tra loro) di cui è membro attivo sono:

Link a Trilateral Commission (WIKI)Link al Club Bilderberg (WIKI)Link a Council on Foreign Relations (WIKI)Link a Bohemian Club (WIKI)
COMMISSIONE TRILATERALECLUB BILDERBERGCONSIGLIO SULLE RELAZIONI ESTEREBOHEMIAN CLUB

Nessun commento:

Posta un commento

L'unica cosa che si richiede è l'uso di un linguaggio appropriato e non volgare. Per il momento non vi è moderazione dei messaggi. Grazie.
Marco

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...