Horacio Verbitsky «Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia: il resto è Propaganda.
Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza ed essere molesto

- Horacio Verbitsky ("Un mundo sin periodistas", 1997)
Associazione per la Verità sull'11-$

mercoledì 30 giugno 2010

Operation Mindseed (sottotitoli in italiano)

POST IN COSTRUZIONE... (BOZZA)



Traduzione italiana del video "Operation Mindseed" (Operazione seme della mente).
(Disponibile per il download su MEGAUPLOAD)

GRUPPO "OPERATION MINDSEED" SU FACEBOOK
VIDEO ORIGINALE [YouTube]

Alcune cose da sapere sui protagonisti del video (in ordine di apparizione):

Leggi l'approfondimento George Herbert Walker Bush
(41° Presidente degli Stati Uniti) - Il primo a lanciare pubblicamente la propaganda mediatica del New World Order..

Link a Trilateral Commission (WIKI)Link a Council on Foreign Relations (WIKI)Link a Bohemian Club (WIKI)Link a Skull_and_Bones (WIKI)
COMMISSIONE TRILATERALECONSIGLIO SULLE RELAZIONI ESTEREBOHEMIAN CLUBSKULL & BONES


William (Bill) Jefferson Clinton (42° Presidente degli Stati Uniti) - Nella "vita privata" partecipa come membro nelle attività di varie società segrete e club:
- Commissione Trilaterale
- Consiglio sulle Relazioni Estere
- Bohemian Club
- Ordine De Molay International

Uno "cazzuto" insomma, lo scandalo del sesso orale con la Lewinski servì solo come copertura per oscurare a livello mediatico le "scuse ufficiali" del governo americano e della CIA alle centinaia di vittime del progetto "MONARCH MK-ULTRA". Queste cavie venivano chiamate "candidati manchuriani" e, non a caso, la macchina della propaganda hollywoodiana lanciò sempre nello stesso periodo un capolavoro con Denzel Washington: "The Manchurian Candidate" (edizone moderna di un film degli anni '50), con il fine ultimo di dissociare la realtà dalla finzione nelle menti delle masse. Tra l'altro compare nel film, quasi con anticipazione "profetica", il microchip per controllare i militari (allora il chip era ancora visto come fantascientifico dalle masse, ma già in fase di prototipazione nei laboratori scientifici dell'esercito e delle università che collaborano).


Heinz Alfred (Henry) Kissinger (56° Segretario di Stato Americano) - Un "eroe" del Nuovo Ordine Mondiale. Il suo curriculum fa venire i brividi per quanto sia stato influente nella politica internazionale degli ultimi 50 anni. E' stato Consigliere Presidenziale per la Sicurezza Nazionale (una carica comunemente nota come "National Security Advisor") per 6 anni prima sotto la presidenza di Richard Nixon, poi sulla presidenza Gerald Ford. Padre ideologico della "realpolitik", qust'uomo ha sicuramente ispirato tantissimi capolavori del cinema come "Il Dottor Stranamore" (cancellato nelle nuove generazioni italiane dalla stupida trasmissione di Rete4) di Stanley Kubrik e "L'Ombra del Potere" con Matt Damon. Nonostante la sua condotta neocolonialista, è stato premiato col premio Nobel per la Pace nel 1973 (una beffa, come il premio a Barak Obama)! I circoli privati a cui appartiene, guardacaso, sono gli stessi cui partecipano molti altri personaggi che abbiamo analizzato in questo articolo:
- Commissione Trilaterale
- Bilderberg Club
- Consiglio sulle Relazioni Estere
- Bohemian Club


Nikolas Sarkozy (23° Presidente della Francia) - Anche se non tutti lo sanno, Sarkozy è un Gran Maestro (Gran'Officier) della Legion d'Onore (l'Ordine Cavalleresco francese fondato da Napoleone Bonaparte nel 1802). Non sono riscontrabili evidenze sulla sua partecipazione diretta ai circoli privati del Governo Mondiale, anche se indirettamente il suo Ministro degli Affari Europei Pierre Lellouche ha partecipato alle riunioni della Commissione Trilaterale.


J. Gordon Brown (primo ministro del Regno Unito)


David Icke (scrittore, ex-giornalista sportivo della BBC) - Uno dei più famosi "teorici della cospirazione", dal 1991 ha tenuto seminari in tutto il mondo (università comprese) e ha scritto una serie di libri che cercano di rompere l'incantesimo del sistema (La Matrice). Forse è per questo che Hollywood ha sfornato il capolavoro "The Matrix", attuando ancora una volta la dissociazione mentale dei significati nella nostra mente. Cos'è Matrix? Solo un bel film per intrattenersi oppure è davvero un sistema di schiavizzazione basato sul controllo mentale delle masse? Ai posteri l'ardua sentenza... Vi propongo i link alle conferenze e documentari disponibili in italiano. Anche se trascurerei inizialmente il tema dei "rettiliani" (una possibilità difficile da dimostrare), vale la pena seguire i ragionamenti di questo signore sul Governo Mondiale e sul Controllo Tecnologico.

1) "I Segreti del Controllo Globale" (VideoDocumentario)

2) "La Piramide della Cospirazione Globale" [1° parte]
"La Piramide della Cospirazione Globale" [2° parte]
(Conferenza in Italia)

3) "Gli Illuminati" [1° parte]
"Gli Illuminati" [2° parte] (VideoDocumentario) 


Jim Tucker Jr. (giornalista americano) - E' il più veterano cacciatore del Club Bilderberg, mentore professionale di Daniel Estulin. E' uno dei fondatori del periodico "American Free Press" che ha coperto più o meno tutte le riunioni del Club Bilderberg fino ad oggi. 


Daniel Estulin (scrittore e giornalista) - Estulin ha seguito le orme di Jim Tucker e si è dedicato a "seguire" il Club Bilderberg nelle sue riunioni annuali. Tutto il materiale raccolto, le fonti, le testimonianze e le sensazioni su quest'Elite di famiglie reali e di banchieri è stato raccolto nel suo libro più famoso:

"Il Club Bilderberg" (La vera storia)


"1984" (Il Grande Fratello) - Il romanzo distopico di George Orwell ("distopico" vuol dire che immagina una società opposta a quella "utopica").


Aaron Russo [14/02/1943 † 24/08/2007] - Uno dei registi americani più attivi sul fronte 11 Settembre. Dopo il suo film "America: Freedom to Fascism" sulla frode del sistema delle imposte fiscali statunitense (IRS), morì di cancro (o di Illuminati?!?). Il suo obiettivo civile era di informare la gente su come stessero realmente le cose in America, affinchè i cittadini avessero almeno l'opportunità di fare qualcosa per ripristinare la Repubblica.

"AMERICA: FREEDOM TO FASCISM" (America: dalla Libertà al Fascismo) 
 
Zbigniew Brzezinski (ex-Responsabile alla Sicurezza Nazionale negli USA) - Quest'uomo sconosciuto ai più ma conosciuto negli ambienti dell'Elite come "ZBig", è un'altro architetto supremo del Nuovo Ordine Mondiale. E' membro effettivo di:
- Commissione Trilaterale
- Bilderberg Club
- Consiglio sulle Relazioni Estere
 

Leggi l'approfondimentoDavid Rockefeller Sr.
(banchiere statunitense e "filantropo") - Questo personaggio è uno dei padroni nascosti del mondo, non tanto per le sue ricchezze quanto per le sue "proprietà" e le sue affiliazioni ai circoli privati..

Link a Trilateral Commission (WIKI)Link al Club Bilderberg (WIKI)Link a Council on Foreign Relations (WIKI)Link a Bohemian Club (WIKI)
COMMISSIONE TRILATERALECLUB BILDERBERGCONSIGLIO SULLE RELAZIONI ESTEREBOHEMIAN CLUB




Alan Greenspan ("economista statunitense") - E' stato il 13° Governatore ("Chairmain") della Federal Reserve Bank. Si potrebbe scrivere un libro sugli influssi operativi che ha avuto quest'uomo nella finanza internazionale (è uno dei manipolatori del governo ombra). Lascio a voi la ricerca e l'approfondimento. Qui mi interessa evidenziare ancora una volta la sua appartenenza alla tavola rotonda della Commissione Trilaterale. 


G. Edward Griffin (scrittore, produttore e attivista politico americano) - Anche questo personaggio è stato "scartato" dal sistema di informazione di massa, o meglio, la associazione mentale del suo congnome è stata rimpiazzata dalla serie animata "I Griffin", la stessa strategia usata per confondere "Il Grande Fratello" di George Orwell con il reality televisivo internazionale "Il Grande Fratello" prodotto da Endemol. G. Edward Griffin è stato tra i più accaniti contro la banca centrale privata in America (Federal Reserve Bank) e il sistema del debito pubblico. Il suo libro più famoso ("Una Creatura dall'Isola di Jackylle") parla proprio degli architetti della FRB, ovvero tutte le dinastie bancarie appartenenti ai "circoli privati" di cui stiamo parlando.
  

Alex Jones - Giornalista radiofonico ("The Alex Jones Show") e produttore di videodocumentari, la maggiorparte tradotti in italiano su YouTube:

1) "THE OBAMA DECEPTION" (L'inganno di Obama) - Documentario sui veri finanziatori di Obama, tutti provenienti dalle lobby di Wall Street. Un finto "messia": bella faccia, bella parlantina, begli slogan. Però si è rivelato peggio di Bush. Vedere per credere.

2) "ENDGAME"(Fine dei Giochi) - Documentario che anticipa l'Unione Nordamericana (NAU),che, come per l'Unione Europea (EU) e l'Euro, questo superstato riunirà Canada, USA e Messico sotto la moneta unica chiamata "Amero". Incredibile ma vero.

3) "TERRORSTORM" (Tempesta di Terrore) - Documentario sugli "architetti" del terrorismo.Anche se riescono a farlo passare per un "fenomeno musulmano", gli attacchi terroristici degliultimi vent'anni sono stati condotti sotto la finta copertura di "esercitazioni militari" (protocollo CMX-4).

Aprite gli occhi al Nuovo Ordine Mondiale.
Se li avete già aperti, cercate di capire in cosa consista prima che sia troppo tardi.
Se ritenete queste informazioni importanti, non abbiate paura di diffonderle.

7 commenti:

  1. Ciao amico, ho trovato simboli nella serietv "Big Bang Theory" sono nella sigla non so se ti puo interessare per i video... o per fare capire che sono davvero ovunque!!!!CIAO M

    RispondiElimina
  2. Ciao 76PLNSK, ti riferisci a questa serie (sigla completa)?
    Grazie per la segnalazione.. ;)

    RispondiElimina
  3. Big Bang Theory dopo una breve anticipazione la sigla parte rallentala 0.30x vedrai una nave con due camini "11" e squadra e compasso.... a presto......

    Plynsky

    RispondiElimina
  4. sei sempre il migliore, il problema è che siamo ancora troppo pochi, più provo a diffondere la realtà più vengo preso per pazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il supporto amico!
      (anche se non siamo così pochi come pensi..)

      ;)

      Continua a "seminare", anche se hai l'impressione che ti "prendano per pazzo".. La reazione delle gente è del tutto naturale di fronte a ciò che non si conosce o di cui si ignora l'esistenza:
      1) Forte ilarità
      2) Forte opposizione
      3) Accettazione della verità come ovvia

      (non lo dico io, è un gran aforisma rubato a Schopenhauer).

      Ciò vuol dire che bisogna perseverare nel diffondere le verità nascoste e aspettare che i semi germoglino nelle menti ancora aperte al dialogo. Altri (la maggiorparte) si chiudono completamente e fanno muro contro le "cospiranoie": per loro ci vorrà un pò più di tempo per assimilarle però arriveranno anche loro, quando (purtroppo) si accorgeranno di non appartenere più alla maggioranza.

      Il Tempo ci darà ragione.

      Un saluto,
      M

      Elimina
  5. Come fare a sovvertire un ordine vecchio quanto il mondo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di "sovvertire" l'Ordine, amico mio.
      Ci basta prendere Coscienza del Sistema in cui viviamo ed il Sistema ritornerà in mano a noi cittadini, che ne siamo i legittimi proprietari.

      Sono quasi convinto che sarebbe un passaggio automatico:
      1) studiare il sistema bancario
      2) rileggere la Storia con un occhio di riguardo ai ripetuti tentativi di instaurare un Governo Mondiale stabile e centralizzato (nei secoli dei secoli)
      3) riscoprire la scienza e le scoperte dimenticate di Nikola Tesla e la scuola Antroposofica di Rudolf Steiner
      4) decifrare la Piramide del Controllo Globale e le varie Tavole Rotonde (Bilderberg Club, CFR, Trilateral Commission,..)
      5) individuare il nesso tra le Società Segrete (Skull&Bones, Bohemian Club,..), i Servizi Segreti Internazionali (MI6, CIA, Mossad) ed il "terrorismo di stato" (Operazione Gladio, Al Qaeda,..)
      6) smascherare la vera natura di Hollywood e di tutto il sistema dei mass-media e dell'entertainment
      7) prevedere la transumanizzazione dell'essere umano (microchip sottocutanei, RFID, biomeccanica, nanotecnologie..)

      Se ognuno di noi analizzasse questi aspetti della società moderna (e passata), questo sarebbe sufficiente per far cadere il "castello di carte" degli Illuminati, perchè di illusione si tratta.

      Per farti un esempio dell'efficacia della Coscienza e della Conoscenza, pensa a un numero di magia alla Silvan:
      cosa accadrebbe al suo "spettacolo" se tutto il pubblico conoscesse dal primo all'ultimo tutti i suoi trucchi?

      La stessa sensazione di delusione cadrebbe sul Sistema e sui suoi strumenti di controllo e di persuasione di massa se tutti facessimo questo sforzo conoscitivo.

      Io ci credo.

      Per dirla con le stesse parole dell'Elite:
      SAPERE E' POTERE

      ;)

      Saluti,
      M

      Elimina

L'unica cosa che si richiede è l'uso di un linguaggio appropriato e non volgare. Per il momento non vi è moderazione dei messaggi. Grazie.
Marco

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...