Horacio Verbitsky «Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia: il resto è Propaganda.
Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza ed essere molesto

- Horacio Verbitsky ("Un mundo sin periodistas", 1997)
Associazione per la Verità sull'11-$

giovedì 26 maggio 2011

15M & DRY @MADRID vs ILLUMINATI? Guida esoterica della Ri-Evoluzione..

Pagina per sottoscrivere il Manifesto del Movimento

Una premessa - L'aumento della Vibrazione
(da saltare per i Non-Addetti)
Come dice Gregg Braden, nel suo libro La Matrice Divina, la realtà è plasmata in gran parte dalle nostre menti [1]. E' quello che fanno intendere anche nel best-seller The Secret (Il Segreto) di Rhonda Byrne: se si desidera una cosa con ardore e gratitudine, si emette una potente Vibrazione verso l'Universo, il quale risponde materializzando l'oggetto del desiderio [2]. Senza farci sapere nè quando, nè come, nè perchè, chiaro.. semplicemente lo dona. Proprio come il Genio della Lampada di Aladino, questa sconosciuta Legge dell’Attrazione si attiva “strofinando” l'Universo col nostro desiderio: CHIEDI, SII GRATO E RICEVERAI.Vibrazione della Coscienza Collettiva E se è vero che l'unione fa la forza è anche vero che quanto maggiore sia la Vibrazione risultante tanto maggiore sarà la risposta dell'Universo al desiderio collettivo.
In questi giorni di totale esterrefazione mi sento di poter dire che l'Universo sta vibrando, strofinato da quella Moltitudine Inarrestabile di persone che hanno acceso l'ardore della Coscienza e lo hanno fatto confluire nell'unica Vibrazione dell'Amore. Non voglio fare il romantico, sono pur sempre un ingegnere informatico. Il fatto è che sto parlando di concetti energetici.
Ha avuto finalmente inizio la Ri-Evoluzione e Provvidenza vuole sia sbocciata nella città in cui mi trovo da quasi due anni per un master universitario (e per amore): Madrid. Come a sigillarre il tutto, inoltre, il nucleo si trova proprio nella Puerta del Sol (Porta del Sole), celeberrima piazza della capitale in cui si celebra tutti gli anni il mega-veglione mediatico del Dìa de Noche Vieja (Capodanno).

Ceramica della piazza (a sx) e Acampada Sol (a dx)


Ora, tutto questo confluire di segni non saprei proprio come interpretarlo. Non riesco a capire se esso sia casuale, ed allo stesso tempo propiziatorio, per la nostra Coscienza Collettiva o se invece in questo movimento ci sia solo l'ennesimo "Marchio Registrato" del Governo Ombra.
Sta forse tentando l'Elite globalista di mettere le mani sulla Rivoluzione e di dirigerla per l'ennesima volta nel corso della Storia (quando si dice eeehh la storia si ripete..)? Oppure il 15M è la prima goccia di una pioggia di Risveglio spontaneo?

Un preliminare - La simbologia
(da saltare per gli Scettici)
Prima di fare la cronaca della piazza, vorrei fermarmi brevemente con il lettore, sia esso un iniziato o un cospiranoico, sull'analisi di alcuni aspetti astrologici, numerologici e simbolici della manifestazione (e della capitale):

1) Puerta del Sol.
Il nome stesso della location è fortemente esoterico, in quanto include i due concetti massonici della Porta (the Gate) e del Sole (the Sun God). E qui si potrebbe iniziare a parlare per delle ore.. arrivando a perdersi facilmente.

Video OPEN YOUR MIND sul simbolismo solare
La Porta del Tempio (a sx) ed il Sole racchiuso tra Squadra e Compasso (a dx).
[4] (Guarda il video Open Your Mind sul simbolismo solare)

2) 15M.
Mega-Rituale 11:11 o solo coincidenza? La data dell'evento, 15 Maggio 2011, ha coinciso guardacaso con il periodo favorevole dell'attuale allineamento planetario, visibile al meglio lo scorso Aprile sotto il segno del Toro (non è forse la Spagna il paese della tauromachia per eccellenza?) e nei giorni dal 15 al 18 Maggio, appunto, sotto il segno dei Gemelli, che a loro volta costituiscono un'altra allegoria potentissima nella massoneria (ricordate il mega-rituale delle Torri Gemelle nel 2001?) e sono facilmente rappresentabil col numero 11: l'anno dell'evento e la somma di 15M (= 1 + 5 + 5). Chiedo al lettore di non scandalizzarsi di fronte a questa mia (IPOTETICA) macchinazione numerologica, anche se riconosco che sia la naturale reazione che ci si deve aspettare. Chiedo al lettore, cortesemente, che faccia uno sforzo di fredda e distaccata analisi. La stessa Kabbalah ci insegna che i numeri fanno parte della nostra realtà e che trasportano energie sottili. Ci sono due possibilità: o il numero si presenta spontaneamente (e può essere intrepretato come segno) oppure viene scelto ad-hoc (ed in questo caso serve per propiziare il rituale in atto). In entrambi i casi significa che nella Realtà condivisa sta succedendo qualcosa.

Leggi l'articolo su Corriere.it

3) The All-Seeing Eye.
Avevo già notato l'Occhio Onniveggente da un mese a questa parte in piena Puerta del Sol (molto prima che iniziasse la manifestazione) e devo confessare che mi suscitò non poca repulsione - una reazione quasi allergica. Ho pensato solo:
Che schifo! Ormai fanno propaganda all'Ordine senza ritegno nè vergogna, senza neanche più nascondere il simbolo con complicate trame subliminali. Siamo di fronte alla Rivelazione.. dell'Impero? :(
Le immagini non sono di gran qualità però vi segnalo i link delle "fonti", in cui possono essere meglio apprezzate e verificate:
- [6] FOTO NOTTURNA [encajabaja.com]
- [7] FOTO DIURNA [youtube/onlux]
The All-Seeing Eye assiste alla manifestazione

Ancor più fastidioso mi risultava vedere che, nei telegiornali nazionali spagnoli, in quei pochi e striminziti servizi sulla manifestazione (Acampada Sol - "Campeggio Sol" in castigliano) l'inviato di turno veniva collocato strategicamente di fronte alla facciata, con il cartello ben in vista alle sue spalle e all'altezza della testa, inquietante. Troppo "ciclopico" per i miei gusti.
Ecco due frame del telegiornale di Intereconomía TV (link al video nella foto): l’Occhio in bella vista, e, ironia della sorte, un giornalista con benda da pirata che partecipa all’allegro quadretto [8]. Da notare inoltre, a conferma di quanto già detto sull'astrologia, il ripetersi del logo di Intereconomía TV che rappresenta la carica di un toro.

Guarda il video originale (Intereconomia TV)

Per fortuna il cartello è sparito in pochi giorni, ma è rimasto sicuramente fino a mercoledì 18, come dimostra il citato telegiornale. Non so se sia stato rimosso da chi di dovere (perchè dava troppo nell’occhio?) o per mano dei manifestanti anti-illuminati che si sono sentiti ancora una volta marchiati, o quanto meno osservati, sotto il famoso simbolo della banconota da un dollaro (l'Occhio del Grande Fratello) [9].
Se il lettore non immagina quanto la società ne sia pervasa allora lo si invita fortemente a prendere visione di questo mio vecchio video di "training" con qualche altro esempio [10]:



4) L'Orsa Maggiore.
L'Orso e il Corbezzolo (Puerta del Sol) Un altro simbolo dal sapore del tutto astrologico nella capitale spagnola è senza dubbio rappresentato da El Oso y el Madroño (L'Orso e il Corbezzolo). Tale allegoria ha origine nella Costellazione dell'Orsa, rappresentata dalle sette stelle del Carro, e di fatti tutti i loghi istituzionali e cittadini presentano questi sette Pentagrammi (stelle a 5 punte). Si può velocemente verificare su Wikipedia che [...]"Las estrellas y la osa del Escudo de Madrid tienen su origen en las siete estrellas de la constelación de la Osa Mayor [11]." Questo discorso vale sia per lo Scudo di Madrid (al centro nella foto) che per la bandiera della Comunidad de Madrid (a destra). Nello Scudo, in particolare, i corbezzoli nell'albero sono dieci e, sommati alle sette stelle (stavolta a sei punte), danno come risultato il Numero 17, simbolo della Realizzazione e del Compimento [12].
Costellazione dell'Orsa - Scudo - Bandiera Comunidad

5) Puerta de Europa.
Puerta de Europa de Madrid (WIKI) In questa guida turistico-esoterica di Madrid, non potevano mancare, dulcis in fundo, le due torri gemelle inclinate della Porta d'Europa, nei pressi di Plaza de Castilla. Anche se ci siamo allontanati un pò dal luogo del presidio rivoluzionario, vale la pena ammirare questa suggestiva piazza perchè consiste in un concentrato di architettura massonica (o dovrei dire degli Illuminati?) e viene a supporto di tutta l'analisi fin qui redatta. Senza voler dilungarmi troppo sulla storia della costruzione (ce ne sarebbe per scrivere un altro post intero, lascio piuttosto alla curiosità del lettore la vicenda dei 375 milioni di €uro mossi illecitamente - nota come caso KIO [13]) passiamo rapidamente ad individuare la perfezione e, se vogliamo, l'ossessività del simbolismo di cui è intrisa tutta la piazza madrileña: le due torri gemelle (ed inclinate) possono essere associate a Jachin e Boaz, i due Pilastri del Tempio di Salomone (link alla Gran Loggia Regolare d'Italia [14]); l'Obelisco (dell'architetto Calatrava) che staglia in mezzo alla piazza rappresenta la virilità (il fallo); la Costellazione dell'Orsa è ancora presente, impersonata stavolta dal logo verde della banca Caja Madrid (nell'angolo superiore della torre di sinistra). Piramide tronca del dollaro USA
Se al lettore rimanesse ancora qualche dubbio, nella foto in basso si può constatare che dal 2008 viene installata nella piazza anche una piccola Piramide durante il periodo natalizio (grazie a un'ordinanza del sindaco Alberto Ruiz-Gallardón, che voleva così rappresentare un Albero di Natale post-moderno [15] - SIGH!!). Inoltre, la particolare struttura inclinata delle torri permette di evidenziare la forma di una piramide tronca, senza il vertice, messa in speciale rilevanza durante gli effetti di illuminazione notturni. Come dicevo pocanzi: ossessivi.
La piramide tronca di Puerta de Europa

Epilogo - Guardia alta contro le manipolazioni mediatiche del 15M
Concludo questo lungo post lasciando al lettore il ragionamento che può in lui scaturire, secondo il proprio grado di perforazione degli "otto veli di Maya": c'è forse puzza di mega-rituale 11:11 in questo evento così rivoluzionario? Oppure il movimento è del tutto spontaneo e difficilmente può essere infiltrato dai poteri occulti?
Non dimentichiamo l'etimologia stessa della parola "Rivoluzione", che richiama il movimento di rotazione dei Corpi Celesti e trasporta in sè una forte carica di energie sottili. L'Elite va matta per le rivoluzioni quando si tratta di cambiare la Società. Può fomentarle, finanziarle, organizzarle e alla fine manovrarle per dirottarle dove non era previsto, senza che il cittadino in buona fede se ne renda conto. Io personalmente spero che questa manifestazione (che dal di dentro sembra tutt'altro che manovrata, anzi il contrario, totalmente apartitica!) continui e che si gonfi come un fiume in piena, propagandosi a tutte le Piazze del Pianeta, senza che si perda di vista l'obiettivo principale condiviso (almeno) dagli "indignati":
UNA DEMORCAZIA REALE ORA!
Non siamo mercanzia di banchieri e politici.

(l'acronimo DRY nel titolo sta per ¡Democracia Real YA! - Movimiento 15M [17]).
Riallacciandoci al discorso di apertura, sulla Matrice Divina che è la nostra Realtà, ora risulta abbastanza chiaro quanto sia fondamentale che ciascuno di Noi sposti la propria lancetta del desiderio dalle cose materiali (cui ci forzano a pensare ininterrottamente) per sintonizzarla sulle frequenze di Pace, Amore Incondizionato, Libertà dell'Uomo ed Equilibrio della Natura.
Bastano 5 minuti al giorno (per cominciare).
Concentrazione = Forza.

Lascio il lettore con le parole del reporter (e blogger) spagnolo Rafapal.com (che stimo tantissimo e che qui saluto) a proposito delle divisioni interne nel Movimento 15M, dovute a chi tuttavia si ostina a non voler vedere oltre le bugie ed il propagandismo dei Mass-Media e cerca disperatamente di limitare il dibattito al recinto delle due coalizioni politiche di maggioranza (diviso tra la Destra e la Sinistra):
"[Il problema della Società, ndr] sono gli Ingenui: il loro livello di analisi del Sistema è in perfetta sintonia con il loro grado di conoscenze sui Circoli di Potere. Un consiglio: da ora in avanti non affrontate gli Ingenui nei forum ed in piazza. Trattateli con (esagerato) paternalismo. Come se fossero i vostri fratelli minori. Così si vedranno finalmente ritratti [18]."

Lo Scettico trema di fronte a ciò che non conosceNota per lo Scettico: se Vi siete comunque addentrato nella lettura di questa parte preliminare (per Voi meno raccomandata), potete tranquillamente escludere parzialmente o totalmente questi dati dalla Vostra logica. Forse sono ancora troppo idiosincromisticistici per la Vostra giovane ghiandola pineale. Diamo tempo al Tempo.
Non siamo impazienti di accoglierVi nel Flusso.



[1] G. Braden - La Matrix Divina, Maggio 2007. (LIBRO - VIDEO)
[2] R. Byrne - The Secret, Ottobre 2007. (LIBRO - VIDEO)
[3] CubaDebate.cu - El #15M en España arranca con miles de personas, 20 Maggio 2011. (ARTICOLO)
[4] YouTube/NufffRespect - Open Your Mind - Illuminati Symbolism, 2 Aprile 2007. (VIDEO)
[5] Corriere.it - I pianeti si mettono in fila nel nostro cielo, Aprile 2011. (ARTICOLO)
[6] EnCajaBaja.com - Carteles electorales, 20 Maggio 2011. (ARTICOLO)
[7] YouTube/onlux - RE-ACAMPADA SOL 17 mayo, 17 Maggio 2011. (VIDEO)
[8] YouTube/estorgik - Manipulacion y engaño de Intereconomía TV sobre ¡DRY!, 18 Maggio 2011. (VIDEO)
[9] NoIlluminati.web.com - Signs on the dollar bill, 2007. (BLOG)
[10] YouTube/marcpoling - Training sui simboli: THE ALL SEEING EYE (Cap 2/6), 21 Novembre 2007. (VIDEO)
[11] es.Wikipedia - Escudo de Madrid. (WIKI)
[12] YouTube/associazionelatorre - Voyager: Massoneria e Poteri occulti (3/4), 5 Giugno 2009. (VIDEO)
[13] it.Wikipedia - Porta d'Europa di Madrid. (WIKI)
[14] GranLoggiaRegolareItalia.org - Le Tavole di Tracciamento dei Tre Gradi della Libera Muratoria. (SITO)
[15] ElFiloLoco.blogspot - El alcalde sustituye un árbol de Navidad por una pirámide masónica. (ARTICOLO)
[16] JoseySamuel.blogspot - ESTRUCTURAS FAMOSAS: Las Torres KIO. (BLOG)
[17] DemocraciaRealYa.es - Manifiesto del Movimiento ¡DRY!. (SITO)
[18] Rafapal.es - Infiltración y manipulación en la Asamblea de Puerta del Sol, 23 Maggio 2011 (SITO)

6 commenti:

  1. i messaggi satanici registrati al contrario nelle song, sono solo un feticcio ,o hanno un qualche effetto manipolatorio sull' ascoltatore?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo (delle 19:11)
    Penso che nessuno possa rispondere a questa domanda con certezza. L'unica cosa "certa" è che la mente subconscia partecipa per il 95% alla nostra quotidiana attività di elaborazione degli input sensoriali (VEDI SEMINARIO DI BRUCE LIPTON). Il fenomeno dei messaggi rovesciati (backward messages), invece, ha sicuramente radici magiche ed esoteriche: Aleister Crowley spiegava che l'«adepto deve esercitare la sua mente a pensare al rovescio, attraverso l'uso di mezzi esterni» (nel suo libro Magick). In questo senso l'uso dei messaggi al rovescio può essere considerato, come dici tu, un "feticcio" (è il caso dei Beatles e dei Led Zeppelin, che vedevano in Crowley un "maestro").

    RispondiElimina
  3. Ottimo post e analisi.

    Credo hai visto benissimo le simbologie.

    Purtroppo la vedo parecchio così:

    " L'Elite va matta per le rivoluzioni quando si tratta di cambiare la Società. Può fomentarle, finanziarle, organizzarle e alla fine manovrarle per dirottarle dove non era previsto, senza che il cittadino in buona fede se ne renda conto"

    Grazie Marco

    RispondiElimina
  4. Grazie a te SOLEDAD. Se si vuole avere un quadro completo degli eventi, non si possono trascurare i contenuti simbologici e numerologici di cui sono intrisi.
    Consiglio come lettura l'articolo di Daniele Di Luciano sul suo blog L'Alternativa (Forse non tutti sono pronti a leggere questo articolo).
    Un saluto e..
    STAY OPEN-MINDED!

    RispondiElimina
  5. ahahahahhahaahahha ;)

    tu consigli a me quello e io ho consigliato da lui ( nei commenti di quel post) di leggere il tuo post

    belle connessioni

    :) buona giornata

    RispondiElimina

L'unica cosa che si richiede è l'uso di un linguaggio appropriato e non volgare. Per il momento non vi è moderazione dei messaggi. Grazie.
Marco

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...